Pitiriasi

Buonasera, negli ultimi giorni mi sono apparse nel collo braccia e pancia delle bolle..sono stata dal medico e mi ha detto che si tratta di pitiriasi rosea di gibert, volevo sapere quanto dura..se è una cosa lunga e lascia anche un po di debolezza? Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei per un approfondimento di ripostare in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com