Trigliceridi e colesterolo bassi

Salve,
ho 25 anni, ho una malattia autoimmune sjogren e tiroide hashimoto. Ho effettuato le analisi e come sempre ho i trigliceridi e colesterolo sotto la norma, ho provato a fare anche esame celiachia per capire se era quello che interferiva su questo abbassamento, ma niente è negativo.
Vorrei sapere cosa potrebbe portare ad avere questi valori bassi? Il mio medico curante e anche specialisti malattie, non danno peso a questo. Invece io vorrei sapere da cosa può essere dovuto?
Mangio pane, pasta e insaccati e formaggio, uova , non faccio sport.
COLESTEROLO 149 (160-240)
TRIGLICERIDI 35 (50 - 200)
CALCIO GLUCOSIO EMOCROMO TRANSAMINASI nella Norma
Anti transglutaminasi IgA 2,5 (<7 negativo)

Lei sa dirmi cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i parametri riportati relativi a colesterolemia e trigliceridemia, pur se inferiori ai livelli di "normalità", non destano preoccupazione e sono probabilmente ascrivibili alle variazioni dell'assetto ormonale tiroideo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.