Gonfiore pene

Buonasera,
In seguito ad un rapporto avuto con la mia partner dopo qualche giorno, essendomi trasferito all'estero,ho iniziato a sentire un leggero prurito nella parte posteriore del glande (quella rivolta verso l'interno per intenderci) con un leggero rigonfiamento ed arrossamento della cute antistante. Avendo già sofferto di candida in passato non mi si sono mai palesati sintomi simili. Sapreste indicarmi qualche semplice terapia per poter ridurre il gonfiore o devo lasciar passare ancora un po di tempo?
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di impostare anche una "semplice terapia" un medico serio deve vedere quale è il su reale problema clinico.

Non perda altro tempo in internet e, appena possibile, consulti in diretta un medico reale, possibilmente esperto e bravo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/