Terapia solian

Buonasera volevo chiedere il solian e un farmaco antipsicotici,pero so che in basse quantita viene usato anche come antidepressivo,ecco volevo chiedere a quanto corrisponde questa quantità minima?
[#1]
dopo
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Spieghi meglio la ragione del consulto. Chi ha prescritto cosa a chi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
mi fu prescritto solian quando stavo male, ero depresso e ansioso,mi fu prescritto dal mio vecchio psichiatra
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Quindi qual'è il senso della domanda ? Se già lo ha preso per una sindrome depressiva saprà già come funziona, a che dose etc...
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
volevo sapere per cosa mi era stato prescritto depressione o altro?ecco il senso della domanda.dose 200mg a cosa serve per depressione o disturbo psicotico ecco cosa volevo sapere
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Per cosa le è stato prescritto come facciamo a saperlo qui ? Non avete mai parlato col medico del perché assumeva questa cura ?

La dose di 200 mg comincia ad essere una dose antipsicotica, l'amisulpride che è il principio attivo del solian esiste anche per uso antidepressivo, in genere in questo caso si prescrive però con altri nomi commerciali in dose di 50 mg.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ok grazie