Tachicardia e "mal di reni"

Buongiorno, chiedo cortesemente una indicazione circa le analisi più appropriate da far fare alla mia ragazza (che è moldava e vive da circa un mese con me in Italia ma non ha un medico) in merito ad una patologia della quale soffre da ormai due/tre anni (ma prima viveva in Moldavia) e vale a dire tachicardia, associata a "mal di cuore" e "mal di reni". Stavo pensando innanzitutto a farle eseguire delle analisi del sangue, delle urine e un elettrocardiogramma. Dovendo però recarmi presso un laboratorio di analisi, vorrei recarmi li con una lista "appropriata" delle analisi da fare. Chiedo cortesemente una lista di analisi del sangue, delle urine e elettrocardiogramma. Grazie

[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Visto il sospetto anamnestico di possibili infezioni streptococciche in età infantile (mal di reni: nefrite?) programmerei visita cardiologica, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma transtoracico. Per gli esami ematochimici necessari sarebbe opportuno, visto che la signora presumibilmente sarà residente in Italia, scelga un Medico Curante e si faccia consigliare da quest'ultimo. Cordiali saluti.

Dr. Iacopo Ciccarelli