Yasmin e fluimucil

buongiorno,
desidero rivolgerVi questa domanda per stare più tranquilla.
assumo yasmin da un anno, e ieri sera ho iniziato a prendere fluimucil 600mg (compresse effervescenti) per la sinusite: li ho presi entrambi a distanza ravvicinata, una mezzora al massimo. ho compromesso l'efficacia della pillola??
grazie per la disponibiltà!
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non credo,
non esiste alcun dato su una possibile interazione tra i due farmaci

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it