Futura gravidanza

Volevo un consulto. Vi spiego un po:
Un mese fa a oggi sono stata operata di cisti ovarica, adesso siamo cominciando a progettare una gravidanza. Ma devo fare una cura di anticoncezionale SEASONIQUE per circa 3 mesi (che mi bloccherà il ciclo) che prenderò a giorni (aspettando il ciclo). la mia domanda è: posso cominciare a prendere un integratore NOSIFOL per aumentare tutto il sistema? (adesso sto prendendo l'acido folico)
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

può assumere tranquillamente gli integratori a base di inositolo.
Di che tipo di cisti è stata operata?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa