Sangue nelle urine e dolore ai reni

Salve, ho un problema che mi sta facendo passare un periodo terribile. Ho dolori al basso ventre, dolori dietro I reni e ho perdite di sangue. . Praticamente come se fosse ciclo, ma ho dolori da tipo 8 giorni, perdite da tipo 4.. cosa posso fare? cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Francamente dubitiamo che un maschio di 22 anni (come apprendiamo dal suo profilo) possa lamentare "perdite di sangue tipo ciclo" ... Pertanto le raccomandiamo di chiarire meglio, meglio se registrandosi al nostro sito in modo corretto. In ogni caso, se vi sono delle perdite di sangue anomale dai genitali (quindi non mescolate con l'urina), il problema parrebbe di chiara competenza ginecologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se non ho specificato. Questo tipo di problema lo sta vivendo una mia amica non iscritta al sito. Provo ad essere più chiaro. Ha dolori al basso ventre, dietro ai reni, ha notato sangue nelle urine e in più da qualche giorno ha notato perdite di sangue assimilabili al ciclo. Se la perdita non dovesse provenire dai genitali cosa potrebbe essere? cosa mi consiglia?
Mi scusi per l'imprecisione.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Abbia pazienza, se è già arduo trattare a distanza con la persona direttamente interessata, esprimere un giudizio "di rimbalzo" rasenta l'impossibile oltre ad essere potenzialmente pericoloso. Raccomanderemmo quindi a questa sua conoscente di far riferimento al più presto possibile al suo medico curante, ovvero recarsi in Pronto Soccorso.