Ceretta e capillari fuoriusciti

Salve sono una ragazza di 18 anni e ho sempre avuto la pelle molto delicata e chiarissima tanto da notarsi e intravvedersi i capillari. Ad agosto ho fatto a casa una depilazione con strisce depilatorie commerciali e subito dopo ho notato che proprio dietro il ginocchio sono venuti fuori tutti i capillari. Inizialmente la cosa era molto lieve adesso a distanza di mesi è un po più evidente. Cosa potrei fare ? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se le teoeangiectasie sono persistenti consultare un flebologo e valutare se e' possibile eliniarle con la scleroterapia .
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche