Toxoplasmosi e fiori

Buongiorno , vorrei un informazione ...
Oggi sono andata a passeggio con mia figlia la quale ha raccolto dei fiori che poi ho preso in mano.
Ora sono alla 27 settimana di gravidanza e con toxo negativa , mi è sorto il dubbio che l aver maneggiato questi fiori possa aver creato problemi...
Attendo e ringrazio e mi scuso per la mia ansia ...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non rientra tra le possibilità di trasmissione della TOXOPLASMOSI, quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite gentilissimo dott. Blasi