Radiazioni portatile

Salve, oggi mi sono addormentato con la testa sulla borsa con dentro il computer portatile. Il computer ovviamente era chiuso ma non spento perciò emetteva comunque radiazioni. Sono rimasto a dormire con la testa sulla borsa per due ore
Potrei aver danneggiato il cervello avendolo predisposto ad un eventuale tumore o avendo danneggiato i neuroni, distruggendoli o comunque avendo danneggiato o le facoltà intellettive quali attenzione, memoria, intuito e concentrazione? Se le ho danneggiate il danno è reversibile?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la breve esposizione, può stare tranquillo, non è successo nulla, né avrà conseguenze in futuro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro