Che a causa del lavoro e dei lavori di manutenzione a casa sono particolarmente stanco

Buonasera a tutti,
e' un periodo che a causa del lavoro e dei lavori di manutenzione a casa sono particolarmente stanco, affaticato e svogliato.
A tal proposito vorrei chiedere se può essere consigliato usare il benexol b12 fiale come ricostituente o se no qualcosa che mi possa risollevare da questo stato.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non essendo permesse prescrizioni on line posso dirle che il prodotto citato non trova controindicazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Vannucci,
solo un ultima informazione.. come farmaco da usare per lo scopo sopracitato lei consiglia benexol b12 fiale o c'e' di meglio ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
come detto in precedenza non sono possibili prescrizioni on line