Zarelis e ciclo anticipato

Buona Pasqua..assumo da 9 giorni zarelis da 150 e stamattina ho avuto delle perdite. .sembrerebbe l inizio del ciclo ma sarebbe un Po troppo presto (mancano 10 giorni).è possibile sia la pastiglia? Sto curando uno stato ansioso ..insonnia ..poco appetito e apatia...questa cosa mi ha allarmato e messo in ansia
[#1]
dopo
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
La Venlafaxina, anche se con frequenza bassa, può portare la sanguinamento delle mucose. Questo può essere alla base delle perdite: un sanguinamento uterino o delle mucose vaginali. Spesso questo avviene per alterazioni della coagulazione, indotte dal farmaco. Certo, è utile verificare che sia così ed escludere altri fattori, con un controllo della coaugulazione e con una visita ginecologica.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz