Celiachia..?

buona sera ..ormai già da un po di tempo soffro di alcuni sintomi ,gonfiore alla pancia dopo aver mangiato ( es:ieri sera mangiando una pizza surgelata mi ha gonfiato in un modo incredibile ) si sono aggiunti dolori alla schiena,dolori articolari e allo stomaco , diarrea frequente entrare subito in bagno dopo mangiato mal di testa frequenti che durano tre giorni, sbalzi d'umore.Oggi leggendo un articolo sulla celiachia ho letto che può causare questi sintomi e che può venire dopo un intervento ,ho avuto un intervento due mesi e mezzo fa
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La celiachia non viene dopo un intervento......per saperlo dovrà effettuare la titolazione degli anticorpi specifici....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)