Bollicine sul glande

Salve dottori, da quando ho 12 anni mi sono comparse delle bollicine bianche intorno al glande, ora ne ho 18.
Non li ho mai dato peso perché non mi hanno mai causato problemi, cosa potrebbe essere?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Se si trovano alla base del glande lungo tutta la sua corconferenza, si chiamano papule perlacee . In tal caso tutto rientra nella normalità. Sono piccole formazioni che non hanno alcun significato patologico. Dato che non posso visitarla e valutare direttamente quello che lei riferisce, la mia è soltanto una ipotesi. Se avesse dei dubbi, contatti il proprio medico curante o uno specialista andrologo per una conferma. Spero di averla aiutata. Cordiali saluti.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato di dire che sono anche bianche all'interno, come se ci fosse del pus.
E si trovano su tutta la circonferenza.
Non mi devo preoccupare quindi?
Come posso mandarle via?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Non potendo le vedere direttamente, non posso dirle niente con certezza. Senta il suo medico curante se è preoccupato. Probabile che siano le papule perlacee. Cordiali saluti