Circa 3 anni che soffro di eiaculazione precoce

Ho 23 anni... È da circa 3 anni che soffro di eiaculazione precoce. Non ci ho mai dato molto peso. Raggiungo il mio primo orgasmo dopo circa 1 minuto. Il secondo dura più a lungo. A volte al solo contatto con la mia partner eiaculavo. Ora che sono single ho deciso di "curarmi". Cosa dovrei fare?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Deve prenotare una visita specialistica andrologica o urologica. Insieme al medico potrà discutere e valutare i suoi problemi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi