Melanoma cutaneo

Buongiorno.Mia moglie (58 anni) ha ritirato il referto di esame istologico effettuato dopo asportazione nevo sospetto gamba sinistra.Questo l'esito:

1.Nevo composto
Escissione completa
2.Melanoma a diffusione superficiale,a cellule epitelioidi,fase di crescita radiale,non ulcerato,livello di Clark II,spessore di infiltrazione mm 0,33.
Indice mitotico:0 mitosi per millimetro quadrato.
Regressione tumorale non identificabile,linfociti intratumorali (TIL) assenti,interessamento spazi linfo-vascolari non identificabile,pigmentazione assente,microsatellitosi non identificabile.
Margini chirurgici laterali liberi,margine chirurgico profondo libero.
Stadiazione istopatologica pT1a.
IIC eseguita:MART-1,HMB-45

Vorrei gentilmente una Vs valutazione e capire lo stadio di gravità eventuale.Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
State assolutamente tranquilli perchè siamo di fronte ad una diagnosi precoce. Precauzionalmente fate consultare l'esame da un oncologo in tutta serenità

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua disponibilita' e gentilezza