Dolore addome in alto a destra

Buongiorno,
da ormai un mese i miei sintomi intestinali che andavano alternandosi sono rimasti fissi e ho dolore in alto a destra sotto le costole.
Dopo mangiato ho diarrea sempre a meno che non prendo un antispatico ma devo prenderlo continuativamente senza interruzione.
Quando vado in bagno ho dolore e le feci sono gialle e maleodoranti con residui di cibo.
Ho effettuato colonscopia esami delle feci e sono tutti ok.
Dagli esami del sangue risultano aumentati ALT AST e bilirubina.
Ho test di bronner che riporta una funzionalità del 36% e una colecisti con fango biliare e un piccolo calcolo di 2mm.
Il dolore che sento è localizzato in alto quasi verso la bocca dello stomaco posso individuare il punto premendo con le dita e delle volte ho dei grandi accumoli di gas in quel punto che devo mandare via massaggiando perchè mi portano fatica a respirare e tachicardia.
Seguo una dieta senza glutine nonostante non sia celiaca, per un periodo mi ha dato sollievo e non consumo lattosio per da breath test intollerante.
Sto molto attenta a ciò che mangio, mangio praticamente in bianco da anni.
Sono molto stufa di avere questi sintomi che mi rendono difficoltosa la vita lavorativa e sociale, qualche medico è in grado di consigliarmi?

Grazie
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara utente,
con i limiti della distanza
ritengo lei soffra di colon irritabile.

Tale patologia funzionale è meritevole di opportuna terapia "personalizzata".
Necessita di affidarsi ad un gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it