Tendinite inserzionale al calcagno

Buongiorno,
Sono un runner di 47 anni.
Lo scorso anno ho fatto uno stop di 7 mesi.
Dopo ecografia e lastra che hanno appurato tendine in ordine e assenza di spina calcaneare, ho curato con infirltrazione + onde d'urto una tendinite inserzionale del tendine Achille al calcagno.
Ho ripreso a correre e si è ripresentata,
Mi è stato detto di evitare infiltrazioni, ho già provato sia la Tekar terapia che nuove onde d'urto.
Sto facendo da 2 mesi stretching + ghiaccio.
Non sto risolvendo.
Cosa consigliate ?
Grazie 1000
Roberto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com