Dolori al basso ventre

Salve vorrei chiedervi un consulto, da diversi giorni lamento un dolore al basso ventre,con fasi acute, il mio medico curante mi ha sottoposto a diversi analisi del sangue, sempre nella norma sia quelli per la prostata sia quelli per la ricerca di sangue occulto nelle feci e nelle urine, la calprotectina nella norma,l’unico esame che è sfasato e il PLT 93 la prima volta e 99 la seconda, mentre l’emocromo in EDTA con conto piastrine in CPT = 206.000/microlitro. Mi ha fatto fare un eco addome completo che mi ha trovato il fegato di volume lievemente superiore alla norma, assenza di lesioni focali,vie biliari nella norma,colecisti in sede con presenza di un piccolo calcolo non calcificato di 5 mm. Milza aumentata, pancreas regolare con micro calcoli del diametro massimo di mm 3. La diagnosi è : modica epato-spleno-megalia con segni diffusi di epatopatia cronica ad impronta steatosica. Colelitiasi. Microlitiasi renale bilaterale. Devo aggiungere che in questi giorni il desiderio sessuale e anche diminuito. Cosa mi consigliate di fare? grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha per caso problemi alla colonna vertebrale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
che io sappia no. Ho avuto un ernia all'altezza di L2 che ho curato con l'ozono terapia nel 1999
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scusi il ritardo....

I problemi lombari potrebbero riflettersi al basso addome (dolore neuropatico). É una problematica da considerare.