Finasteride

Salve! Ho utilizzato questa sezione perche quella di Dermatologia e Venereologia è perennemente bloccata!! Comunque il quesito e` abbastanza snello...vrrei tanto sapere se assumere (come st oassumendo ) finasteride 1 mg die per AGA assieme alla vitamina E (RIGENTEX 400 UI ) ecco la vitamina E cioe` il tocoferolo inattiva il principio finasteride. Grazie millE X LA DISPONIBILITA`!!
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla è più innocuo del tocoferolo. Faccia pure.
[#2]
dopo
Utente
AAA GRAZIE INFINITe!! AA, dato che ci sono..un ultimo questito...per curiosita` dopo quanto tempo si puo andare in bagno a seguito di assunzione di tali farmaci??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quando ha bisogno
[#4]
dopo
Utente
Salve,

A titolo informativo, l'associazione di finastirde 1mg con integratore di astaxantina può esser dannoso?
L'astaxantina può ridurre l'efficacia della finasteride?

Ringrazio anticipatamente