Invertire pranzo e cena

Gentili Dottori,

Volevo domandarVi se fosse possibile invertire il pranzo con la cena, ossia: invece di pranzare, ad esempio, con pasta, un secondo piatto e verdure e cenare con pane, un secondo e verdure, fosse possibile fare l'opposto. O, al contrario, se è preferibile, soprattutto in regime di dieta lievemente ipocalorica, seguire la prima opzione.

Inoltre volevo domandarVi se la frutta, oltre alla colazione e agli spuntini, si potesse inserire in piccole quantità anche durante i pasti principali.

Vi ringrazio in anticipo per la Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In linea generale, è possibile sia invertire i pasti che distribuire a piacere le porzioni di frutta.

Prego.

Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!