Annidamento embrione laterale

Buongiorno, vorrei chiedere un parere in merito ad una visita ginecologica effettuata ieri. Sono alla terza gravidanza (settimane 6+4, le altre due andate a buon fine nel 2002 e nel 2012) Dall'ecografia interna è risultato tutto nella norma, con battito fetale presente. La camera gestazionale è impiantata in alto ma un po lateralmente, per questo il ginecologo mi ha detto di tornare per un'altra eco tra una decina di giorni. Non mi ha dato molte spiegazioni e mi è sembrato tutto sommato tranquillo. Avendo avuto un aborto all'11° settimana tre mesi fà vorrei sapere se mi devo preoccupare per il fatto che la camera è lievemente laterale, oppure no.
Cordialmente ringrazio per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

chiederei al medico qual'è il sospetto clinico (pensa a una gravidanza interstiziale, cioè nel tratto iniziale della tuba?).
Da quello che lei scrive, in tutta probabilità non c'è niente di patologico, ma si confronti meglio con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa