Caduta capelli e tiroide

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni sono affetta da ipotiroidismo con ipoplasia ghiandolare scoperto da curca 2 mesi. Inoltre ho anche una intolleranza al lattosio e assumo pillola anticoncezionale da 3 anni. Premesso ciò é un periodo che soffro di caduta di capelli abbondante ma soprattutto la cosa piu fastidiosa é che sono costretta a lavare i capelli tutti i giorni perché sono sempre grassi. Non ne posso piu cosa posso fare? É grave? Sto usando shampoo anticaduta e x capelli grassi ma nulla.
Grazie in anticipo
Mary
[#1]
dopo
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Faccia intanto uno screening ematochimico per carenze :
fe
cu
zn
mg
folati
vitb12
vit d
ferritina
poi si rivolga al suo dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche