Integratore dk per neonato

Buongiorno,
In ospedale alla mia piccolina di due mesi é stato consigliato di somministrarle ogni giorno le gocce di lutein dk (dal primo al terzo mese e dopo d3 fino 12m. )Ieri mi sono recata in farmacia ma era purtroppo terminato,e mi é stato dato invece Ditrevitforte k50, dicendo che era la stessa cosa. Io però leggo che questo prodotto ha inoltre l'integrazione di DHA. Va comunque bene... è indicato per una neonata di 2mesi? Noto che rispetto al lutein dk lo prende più volentieri? Attendo riscontro, grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Le uniche due vitamine di cui sua figlia ha bisogno sono la vitamina k e quella d fino ai tre mesi poi dai tre mesi in poi solo la vitamina d. Tutto il resto è' accessorio e non indispensabile e le linee guida non lo prevedono.
Per cui entrambi i prodotti vanno bene.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)