Antidolorifico tollerabile

Salve Dottore,2 mesi fa',per problemi di reflusso ,mi sono sottoposta ad una gastroscopia,dove mi hanno riscontrato gastrite cronica lieve e ernia iatale.
Sto seguendo una terapia con pantecta 20 mg,2 volte al giorno,pre-colazione e pre-cena.....tutto prosegue bene,ma da 4 giorni ho un forte mal di denti,e vorrei prendere un antidolorifico che faccia al mio caso(gastrite),e che sia di buon effetto...grazie mille x la cortese risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
in caso di gastrite cronica, pur lieve, è sconsigliata l'assunzione di antinfiammatori (FANS) per il dolore; è possibile utilizzare il paracetamolo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua rapida risposta,