Problemi di erezione

salve,
sono un ragazzo di 31 anni e in 3 mesi ho avuto per 3-4 volte problemi di erezione che io collego a stress, vita poco regolare soprattutto nel weekend e paura-ansia da prestazione. Però la mia ragazza mi spinge verso un controllo più approfondito perchè dice che non è normale ciò a questa età. Non mi era mai successo così spesso prima, nei precedenti anni con le storie passate al massimo un paio di volte. Devo preoccuparmi seriamente?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
La disfunzione erettile può essere correlata a periodi di vita stressanti e ad ansie di vario tipo. Può essere il suo caso. Se vuole, può consultare un andrologo per parlare del suo problema e fare una visita andrologica. Difficile fare una diagnosi con così pochi elementi e senza fare una visita. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
confronterò il periodo che sto vivendo con la "situazione della mia intimità" e valuterò allora. Grazie ancora per la disponibilità e cordialità.
Sinceri Saluti
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
A presto. Mi faccia sapere.