Ansia!!

Buonasera, ho 21 anni da qualche giorno ho parecchie extrasistoli davvero molto fastidiose ed entro in uno stato di forte agitazione, Premetto che sono una persona molto ansiosa,reduce da un periodo di attacchi di panico e sono seguita da una psicologa. Mangio sano e faccio sport.
Questi sfarfallio mi capita quasi sempre a stomaco pieno, potrebbe essere la gastrite? Premettendo che Sono molto debole di stomaco.
Questi episodi diciamo che mi vengono a periodi e quasi sempre anche prima del ciclo mestruale, possono influire anche gli ormoni?
Premettendo che a Dicembre/Gennaio di quasi 2 anni fa ho eseguito varie visite cardiologiche (2 EGC tra cui uno in ospedale e un'ecografia alla carotide e anche visita internistica completa di tutto il corpo ed e' uscito tutto negativo e tutto assolutamente normale,analisi del sangue fatte l'anno scorso anche uscite perfette, ma le ripetere' a breve...quando mi vengono questi sfarfallii mai viene da tossire e fame d'aria...e' ancora questa benedetta ansia che mi perseguita? Posso star tranquilla?
Attendo una vs. gentile risposta, grazie.
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

pur con i limiti del consulto a distanza, la riferita negatività degli esami strumentali da lei eseguit, peraltro anche in eccesso a mio parere, può tranquillizzarla circa la sintomatologia da lei accusata.
Consiglio controllo della funzione tiroidea se mai precedentemente eseguito.

Cordialità

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
Ne ho eseguiti in eccesso xke' avevo uno stato di forte ansia che mi portava a pensare al peggio. La tiroide l'ho controllata tramite ecografia e c'e un nodulo fortunatamente benigno che non crea problemi e a breve ripetere' anche gli esami sanguigni per vedere se e' tutto ok. Comunque ho iniziato ad introdurre delle pasticche di ferro,avendo il ferro molto basso, e devo dire che mi sento anche molto meglio.
Comunque Grazie mille dottore. Posso star tranquilla allora?

Distinti Saluti.