I termini che ho usato ma non so come esprimermi

Buonasera, innanzitutto grazie per questo servizio che ci mettete a disposizione..
Vorrei andare subito al sodo perché io 17 anni e la mia ragazza (15 anni) siamo preoccupatissimo, abbiamo paura che lei sia rimasta incinta dopo un rapporto sessuale non protetto.
Siamo consapevoli di aver sbagliato, le altre volte lo abbiamo sempre fatto con la giusta protezione e non abbiamo mai avuto problemi, invece questa volta abbiamo commesso questo errore
Abbiamo avuto questo rapporto non protetto giusto nei giorni della sua ovulazione ma ovviamente non le sono venuto dentro ma mi sono trattenuto nel momento in cui stavo per avere il mio orgasmo.
Avrebbe dovuto avere il ciclo 6 giorni fa e ancora non le è arrivato e neanche nessun sintomo di preciclo
È la prima volta che ha un ritardo nel ciclo e abbiamo questa paura immensa che sia dovuto a quel nostro rapporto non protetto..
Quante sono le possibilità che sia rimasta incinta? Vi prego di scusarmi per la sintassi o per i termini che ho usato ma non so come esprimermi e sono veramente in ansia.. Vorrei gentilmente che qualcuno mi spieghi meglio questa situazione.. Se è normale oppure quando fare un test di gravidanza.. Grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Se è solo un ritardo del ciclo o una gravidanza nessuno lo può sapere. A questo punto, mettete da parte le paure e trovate il coraggio di fare un test di gravidanza. E' l'unica soluzione. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore così faremo oggi..