Salve Buongiorno

Salve ho 19 anni e da un po di tempo circa 2 settimane sto riscontrando questi problemi :
Tutto è iniziato 2 venerdi fa di mattina il primo sintomo era quello di fastidio al lato del collo destro come se mi tirasse e pizzicasse poi nel pomeriggio ho iniziato a sentire dolore al braccio sinistro come se qualcuno me lo stesse stingendo con forza il giorno dopo ho iniziato a emettere eruttazioni continue la sera brividi di freddo e acidità poi ha iniziato a farmi male la spalla e anche il braccio destro poi la gamba sinistra il fatto è che tutti questi sintomi non li avevo contemporaneamente finiva uno e ne iniziava un altro .. e giorno per giorno sempre questi dolori 6 giorni fa ho iniziato a sentire dolore al petto sul lato sinistro ovviamente mentre dopo 2 giorni mi sono svegliato con una tosse insistente e la sera avevo la febbre alta e nausea .. Stanotte verso le 3 mi sono misurato la febbre e non l' avevo più pero mi sentivo un po strano ora continuo ad avere la nausea ed è come se sentissi il battito del cuore fuori dal petto cosa può essere premetto che ho sempre avuto colesterolo alto che soffro d'ansia e che facendo ricerce su internet ho letto infarto al cardio e cosr varie e quindi l ansia mi è venuta ancora di più
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

le consiglio di cuore di utilizzare internet per attività più proficue e non per l'autodiagnosi, perchè ciò come vede può avere effetti deleteri soprattutto a livello psicologico.
Consiglio calo ponderale ed incremento dell'attività fisica alla luce della riferita dislipidemia.

Cordialità

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore