Mal di stomaco , inappetenza

Salve , da 3 giorni sto mangiando poco mi fa male lo stomaco (diciamo posizione ombelico. Non è proprio dolore ma è un fastidio pesante. Anche a destra mi sento indolenzito , e appena provo a mangiare qualcosa sento nausea. Ho pensato di essermi appesantito per le feste , quindi il medico mi ha dato del plasil e dello spasmomen. Vorrei sapere dopo quanti giorni inziano a fare effetto? ho un appuntamento importante a breve e per come sono ora non sarei capace di affrontarlo . Inoltre sento una gran stanchezza , sto bevendo molto ma appena bvo qualcosa sento una terribile nausea . Mentre per quanto riguarda le feci non sono molto consistenti ed hanno un coloreche va sul giallo scuro forse anche un po verdognolo.. Dopo quanto posso iniziare a sentire gli effetti delle medicine e tornare in forze?? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Considerato che i sintomi persistono credo necessaria una visita di controllo ed eventuali accertamernti in base all' esito della visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . Ma ho un aggiornamento , da stamattina mi fa male a destra della pancia e "dietro" come se sentissi dalla schiena il dolore. Sento molta stanchezza il mio medico mi ha detto di continuare con i farmaci che mi ha dato e di non mangiare se non sento appettito . Sono giuste istruzioni?