Erezione

Salve, mi sono reso conto che durante l'erezione alla base del pene ho un parte meno rigida. Vi spiego posso piegarla leggermente non tantissimo ovviamente. Questo soprattutto verso sinistra, anche quando non è in erezione mi sembra che quel punto sia meno 'spesso' probabilmente è solo una mia convinzione. Mi piacerebbe un chiarimento da uno specialista, grazie in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un chiarimento oggettivo può venire solo da una visita specialistica di routine che potrà chiarirle i dubbi che,alla sua età,ma non solo,spesso affliggono il maschio inconsapevole.Non alleni la fantasia e fruisca in allegria dei vantaggi legati alla sua giovane età.Ne parli con il suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it