xanax  
 
Utente 269XXX
Salve, sono un ragazzo di 23 anni..da circa due giorni ho dolori alle spalle che si alleviano solo in alcuni momenti della giornata..oltre ha questo avverto un senso di pesantezza alle gambe ed alle braccia che durano qualche secondo sopratutto quando mi alzo da una sedia ecc. In questi due giorni avverto pure come battiti irregolari..la.pressione ce lo quasi sempre sui 140/90. Come farmaci assumo betabloccante da 2,5 (bisoprololo) per una tachicardia dovuta ad attacchi d'ansia, con stiliden 6 tacche sostituito da poco ( prima prendevo elopram ) e xanax da 0.25 due compresse al giorno. Questi disturbi possono essere dovuti dal cuore? Oppure si tratta di qualche effetto dovuto allo stiliden? Grazie mille in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Iacopo Ciccarelli
24% attività
4% attualità
12% socialità
URBINO (PU)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2015
Gentile utente,

pur con i limiti del consulto a distanza, l'episodio da lei riferito non riveste caratteristiche suggestive per dolore di origine cardiovascolare.
Si rassereni

Cordialità