Valutazione esito esame tconebim

Non focolai flogistici.
Ben tollerati gli elementi impiantati a destra.
Il perno nella sede di 45 con l’estremità affiora e restringe lievemente il forame
Mentoniero.
Sgni di riassorbimento peri-implantare a 44
In prossimità dell’ angolo mandibolare di destra vi è una notevole
Rarefazione vi è una notevole farefazione della trabecolatura della spugnosa di tipo osteoporotico.

vorrei sapere se l' insensibilità al mento può essere superata o rimanere permanente alla luce del referto
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La sola lettura del referto non consente di poterle dare una risposta fruibile.Le consiglio di fare riferimento al dentista che l'ha in cura per darle maggiori certezze rispetto al quesito che pone.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it