Estrazione dente del giudizio inferiore sinistro

Cari dottori 2 giorni fa ho eseguito un estrazione del dente del giudizio inferiore sinistro parzialmente incluso, non è stata un estrazione facile lo vedevo dalla pressione che sentivo sulla mandibola. Sto prendendo antibiotico che mi e stato date tre giorni prima l'intervento e devo continuare per tre giorni dopo,e antidolorifico quando serve,sono preoccupato a parte il dolore che provo, mi si e gonfiata un poco la faccia, e se faccio de movimenti facciali sento tutto indolenzito, nn so descrivere la sensazione ma e strana, e poi acnhe se mangio cose morbide dal lato dove ho subito l'intervento,mi fanno male anche i denti davanti, e l'arcata superiore è normale? Scusate ma sono molto preoccupato, ho subito estrazione di due molari inferiori destro, ma non ricordo tutti questi fastidi. Grazie dell'attenzione i miei piu cari saluti.
[#1]
dopo
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
I fastidi che lamenta rientrano nella norma dopo due giorni ed avendo ricevuto un intervento complesso. Il dolore che persiste dopo la quarta giornata va rivalutato dal suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor Ponzi, stamane sto molto meglio il dolore e presente ma sopportabile, ho una domanda da farle mi sono accorto che dove ho dei punti di sutura, cioe si vede il buco, cioe vedo l'interno dove c'era il molare, e tt normale, la ringrazio ancora le auguro buon week end. Cordiali saluti