Vene sul pene sempre piu rilevanti

Salve a tutti, mi chiamo davide ed ho 30 anni.

Ho sempre avuto molte vene sul pene, ma da circa un annetto alcune si sono accentuate, in particolare sotto il glande appena abbasso la pellicina, si vedono molti capillari e due di essi sono gonfi , diciamo rilevati . Anche a riposo, in erezione si gonfiano di piu

Sono brutti a vedere mi portano imbarazzo con me stesso, pero non ho nessun tipo di dolore o fastidio al momento

Mi devo preoccupare e andare da uno specialista, o no?

Ho un'attivita sessuale regolare, una volta al giorno, sesso alternato diciamo a masturbazione, dovrei rallentare un po? Il problema è dovuto anche a questo?

Piu di una volta al giorno capita di rado.

Grazie anticipatamente cordiali saluti
Davide
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Queste vene non comportano alcun problema. Sono normali, pissono essere piu o meno grandi. Non si preoccupi. Soprattutto non devono compromettere la sua attività sessuale. Sicuramente non sono causate da quella. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, è stato molto chiaro , grazie

Davide