Muco alto nelle urine

Salve avrei un dubbio. Ho 36 anni, settimana prossima dovrei fare una Mastoplastica additiva e oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine pre operatori. Tutti i valori sono perfetti ma nelle urine nell'esame chimico fisico ci sono 25 eritrociti e dovrebbero essere assenti; sotto invece sotto la voce elementi crepuscolati gli eritrociti sono 15,3 (valori normali 0.0 - 17.00) quindi nella norma, ma quello che mi fa strano è il muco a 117.6 (valori normali 0.0 - 28.00). Il resto è tutto nella norma . Mi devo preoccupare? Grazie 1000
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Il numero di eritrociti è minimo. Non mi allarmerei e lo controllorei tra un mese con un altro esame urine.
Il muco potrebbe essere un segno di infezione delle urine ma, se i leucociti e nitrati delle urine sono nella norma, non mi allarmerei. Beva molto e ripeta un esame urine di controllo tra un mese. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi