Quanto inizia l'effetto terapeutico dell'haldol

Buona sera dotto.re

chiedo quando interviene l'effetto terapeutico dell'haldol,? quasi un mese e mezzo sono ritornato dal mio psichiatra che mi ha aggiustato la cura per i miei sintomi dicendomi che avevo avuto una ricaduta, la terapia allora era nevibolo, litio 300mg mattina e sera, trittico 50 la sera neuleptil mezza la sera e control 1 alla sera, modificata con nevibololo litio 300 haldol 15gg control 1mg e akineton mattina
la sera litio 300, trittico 75 akineton 4 ed haldol 20gg sera sempre basata dal mio psichiatra come disturbo ossessivo fobico, come sopra scritto mi potete dire in quando tempo possa fare effetto l'haldol per un'ossessione aggressiva, in anticipo ringrazio bona sera.
[#1]
dopo
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
L'effetto terapeutico dell'haldol può essere evidente dopo alcune (2 o 3) settimane di cura. Il miglioramento è quasi sempre progressivo e non improvviso e definitivo, quindi ci può volere anche un mese per vedere effetti tangibili.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.re