Herpes oculare (2)

Salve, ebbene sì, torno in questo sito per chiedere delucidazioni sull'herpes oculare. Ho contratto l'herpes labiale qualche giorno fa e ora è scoppiato e sparito. Ho adottato tutte le norme igieniche del caso. Oggi mi spunta fuori un presunto herpes al naso. Ora, ho letto che l'herpes agli occhi prende il nervo oculare-nasale. Non vorrei dunque che contagiasse anche gli occhi. In attesa di risposta vi ringrazio per il servizio che offrite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le abbiamo gia’ risposto...

faccia la terapia del caso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013