Mano calda, dolorante, gonfia e arrossata

Buongiorno, ho 52 anni e da alcuni giorni ho la mano destra calda, arrossata e dolorante oltre a dolore al polso. Preciso che ho avuto un intervento alla spalla circa 40 giorni fa e accuso ancora dolori alla spalla che si irradiano lungo il braccio fino alla mano ma negli ultimi giorni avverto dolore soprattutto mano e polso per cui ho pensato che forse le 2 cose possono non essere collegate. Il 31 marzo infatti ho inviato una richiesta ad un vostro ortopedico esponendo dettagliatamente il problema della spalla e a cui non ho ancora avuto risposta. L'argomento è: artroscopia spalla destra - post intervento. Spero in un consiglio. Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

i due problemi probabilmente non sono collegati tra loro, ma è impossibile dirle qualcosa di certo e attendibile senza averla visitata.

Le cause dei suoi disturbi alla mano, infatti, potrebbero essere molteplici.

Le consiglio di fare una visita specialistica da un chirurgo della mano della sua zona:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.