Sessione di dianabol con tamoxifene e clomiphene

Salve voglio iniziare una sessione di dianabol (25 mg) con accompagnato del nolvadex (tamoxifene 20mg) e clomid (clomiphene 50mg). La mie domande sono queste: se prendessi dianabol solo una volta al giorno e solo nei giorni in cui mi alleno (3) prima dell'allenamento devo comunque prendere il nolvadex e clomid? se si in che dosaggio? e dovrei continuare con il nolvadex e clomid anche dopo il trattamento con dianabol per ripristinare l' asse hpta? o non ce n' è bisogno? vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Non è possibile consigliare farmaci e fare prescrizioni per patologie e persone che non stanno bene. Di sicuro non possiamo dare consigli e appoggiare l'utilizzo di farmaci per attività sportiva che tra l'altro possono creare danni al suo organismo se utilizzati male e per molto tempo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Non ho intenzione di esagerare voglio solo sapere come posso proteggermi da eventuali effetti collaterali