Ernia inguinale ed allergia

Gentili Dottori,sono oppresso da un'ansia che mi perseguita da qualche mese,al riguardo di un'operazione che dovrei fare il prossimo mese ad un'ernia inguinale destra.
Il problema,che l'anno scorso,facendo dei test per allegie,mi hanno scoperto di essere allergico al benzoil perossido leggendo su internet questo prodotto e' usato come induritore delle resine e prodotti in propilene e guardacaso le rete di protesi per ernia inguinale e' composta da prodotti in propilene.Alla visita per operare le indicai al chirurgo questo quesito ma li per li non sapeva rispondermi perche giustamente non conosceva cosa fosse il benzoil perossido.Attualmente ad un mese dalla chiamata rimango col dubbio se il chirurgo si sia informato o meno.La mia domanda che magari possa togliermi ogni anzia e dubbio se secondo voi questo prodotto sia un elemento di questa protesi.Ringrazio a voi tutti gentili dottori se potreste darmi una risposta prima che faccio l'intervento.Ringrazio ancora
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la rete in prolene non crea allergie attinenti alla sostanza da lei menzionata, che viene adottata nella cura dell'acne, comunque esistono in commercio reti in materiali diversi, che il chirurgo se riterrà opportuno potrà utilizzare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Dottore,a maggio ho il colloquio per fare l'operazione,in effetti mi hanno riferito come lei dice.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri.