Imenoplastica

salve dott avrei bisogno di alcune delucidazioni circa un'intervento che dovrò fare..dovrei effettuare dott a breve un'intervento di imenoplastica,vorrei sapere le complicanze che si possono avere e se ci sono..i tempi di ripresa e soprattutto se il mio corpo accuserà dei cambiamenti..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Complicanze generali legate ad un intervento chirurgico.
In seguito si valutano le reazioni cicatriziali, molto soggettive.
Dare un sicuro parere non è possibile , perché è importante conoscere le. motivazioni dell'intervento.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI