Dolore pene

Salve, da un paio di giorni quando è eretto ho un dolore al pene più precisamente un paio di centimetri sotto il prepuzio nella parte superiore, il dolore è abbastanza acuto e concentrato, nel punto interessato noto al tatto come un 'taglietto' sottopelle e a vista un quasi impercettibile gonfiore molto concentrato (poco meno di un polpastrello)
Aggiungo che ho 20 anni e sono stato operato per varicocele 9 giorni fa (legamento delle vene spermatiche)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é chiaro quanto ci trasmette nel post ma,a naso,senza poter vedere,penserei ad una reazione legata al uno sfregamento per un precedente atto sessuale o masturbatorio,di scarso significato clinico.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande in erezione?Ne approfitti per consultare un esperto andrologo per un routinario controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo un intervento di legatura alta delle vene spermatiche per varicocele possono manifestarsi anche piccoli fenomeni flebitici ( infiammazioni delle vene) a livello dei genitali.
una piccola escoriazione potrebbe essere il risulatato di attività masturbatoria impropria
aspetti qualche giorno e ne parli alla visita di controllo che sicuramente divrà fare per il varicocele
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Buonasera; ci sono state evoluzioni, adesso questo dolore è in 3 punti distinti (base del pene(visto da sopra) , appena sotto il glande( visto da sopra) e a sinistra (sempre appena sotto il glande) toccando noto come una specie di vena "indurita" in tutti e tre i punti
inoltre è molto doloroso tendere anche leggermente il pene;
inoltre vorrei precisare che da dopo l'intervento non ho praticato mai la madturbazione