Abuso di alcol e dolori

Salve, ieri sera ho esagerato con l'alcol e oggi mi sono svegliato molto strano. Ho un senso di generale malessere, diarrea, nausea e non so se dopo o anche prima un tentativo di vomitare ho iniziato a sentire un dolore sordo all'addome alto destro e provando a toccare mi arrivava al torace e schiena. Cosa mi consigliate di fare?
P.s. Non mi fa replicare, volevo ringraziarla e aggiungere che ho avuto una scarica di diarrea color verde chiaro
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stare tranquillo, alimentazione leggera/liquida e tutto si risolverà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Aggiungo che in una scarica di diarrea ho avuto feci verde chiaro (a cena avevo mangiato un risotto agli asparagi bianchi, non erano proprio verdi come i normali, ma molto molto più chiari anche rispetto alle feci, non so se è collegata la cosa)
[#3]
dopo
Utente
Cioè erano proprio bianchi nonostante fossero asparagi
[#4]
dopo
Utente
Anche stamattina ho notato che le feci erano in parte verdi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto passato ?

[#6]
dopo
Utente
Così pare, le feci verdi non si sono più ripresentate