Cibi caldi e dolore

Buongiorno
Ho mangiato un panino molto molto caldo e di fretta e ora ho un dolore forte allo sterno. Cosa posso fare ? Come devo comportarmi ?
Grazie in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Beva dei liquidi.... Non dovrebbe trattarsi di un problema rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)