Getto debole dell'urina

Buongiorno, da un mesetto mi sembra di avere il getto dell'urina un po' più debole del solito. Inoltre abbastanza spesso mi viene un senso di impellenza ad urinare. Che può essere? Grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
È necessaria una visita urologica perché dalla nostra postazione è difficile valutare. Alla sua età potrebbe essere una incipiente ipertrofia prostatica come una infiammazione prostatica. Ci faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi