Medicamento per vertigini

Buongiorno,
Oggi sono stato dal sostituto del mio medico di famiglia (attualmente assente) per forti vertigini che ho avuto questa mattina e negli scorsi giorni. Mi è stato prescritto un medicamento contenente 20mg di cinnarizina e 40mg di dimenidrinato, da prendere 3 volte al giorno per un paio di giorni.
Leggendo il foglietto illustrativo è però indicato di non prendere il medicamento assieme ad altre medicine che rallentano il battito cardiaco. Io prendo proprio una pastiglia di bisoprololo (5mg ogni mattina) per questo motivo...è possibile prendere lo stesso i due medicamenti assieme? O meglio evitare?

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
il medicamento per le vertigini potrebbe potenziare gli effetti del bisoprololo

Tommaso Vannucchi