Consulto medico colonscopia

Salve...sono un ragazzo di 18 anni..dopo mesi passati con dolori addominali continui con presenza di diarrea...mi è stata richiesta una colonscopia con conseguente referto della biopsia: frustoli di mucosa di piccolo intestino con aspetti di iperplasia dei villi che appaiono focalmente tozzi e slargati per edema ed un moderato infiltrato linfogranulocitario della lamina propria. Il quadro non appare specifico. Vorrei sapere cosa significa...premetto sono un ragazzo celiaco....grazie in anticipo per l'eventuale risposta
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Solo una lieve infiammazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)