Esame delle feci?

Buongiorno dottori,
il mio medico mi ha prescritto un esame parassitario delle feci ma ciò che non capisco è perché le prestazioni siano tre e non una sola, perché dovrei farne tre?

Alla luce di ciò, devo consegnare tutti i campioni insieme anche se raccolti in giorni diversi?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere si esaminano piu' campioni. Segua le indicaizoni che ha ricevuto dal laboratorio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta dottore,
volevo farle un'ultima domanda: siccome vado in bagno con totale irregolarità ''temporale'' (una volta mi capita di andarci due giorni di fila, altre volte due volte a settimana), non sapendo in quanto tempo riuscirei a raccogliere tre campioni, quelli già eventualmente raccolti possono essere conservati per qualche giorno? c'è un limite? in che condizioni andrebbero conservati?

grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo, sono indicazioni da chiedere e ricevere dal laboratorio. Prego.